paolo meneguzzi

A due anni di distanza dal successo di “Imprevedibile”, contenuta in “MIAMI”, album registrato anche in spagnolo, che sta facendo il giro del mondo, Paolo Meneguzzi torna al Fizz Show per presentare “Fragile”, il singolo che anticipa in Europa il nuovo, attesissimo album d’inediti dell’artista, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.
Fragile” rivela un nuovo Paolo Meneguzzi, più maturo e concreto sia nei testi che nei suoni: un artista adulto, la cui crescita musicale è proseguita di pari passo con quella personale. Dopo aver già conquistato il pubblico più giovane, con il nuovo lavoro discografico Meneguzzi apre a un pubblico più ampio e vario, e comunque – come l’artista stesso spiega – “a tutti quelli che sono disposti ad ascoltare a mente aperta, senza pregiudizi”.
In “Fragile”, Paolo Meneguzzi canta l’amore in modo nuovo, scavando nel profondo e con un approccio più consapevole: nel brano trovano spazio le fragilità dell’essere umano con tutti i suoi limiti e le sfaccettature, ma anche tutta la forza e l’energia che spingono ad andare avanti.
Fragile” è prodotta da Enrico “Kikkoz” Palmosi, già arrangiatore e produttore di tanti artisti di successo, ed è stata missata a Londra dallo storico tecnico James F. Reynolds (tra le sue collaborazioni The Gorillaz, Jessie J, Pixie Lott, i rapper inglesi Tinie Tempah e Tichy Stryder, e molti altri).

Related Articles

Leave a Reply