Neif presenta Afrika

Afrika. Milano. Un continente. Una città. Una città che ad agosto si svuota; c’è chi però rimane e ne scrive un pezzo. “Afrika” è nata al ritrovo del bar di Hamza sul Naviglio, chitarra inmano, alcuni amici in una calda serata di Agosto. La melodia era così orecchiabile che dopo pochi minuti dall’averla scritta ci siamo ritrovati a cantarla tutti insieme” racconta NEIF – Nathan Maria Radovic, classe ’88. Il pezzo è dedicato alla multiculturalità di Milano, al melting pot di etnie, di facce, usanze, comunità che ogni giorno per strada si incrociano: “Milano ha mille facce ma una sola darsena”.
La canzone vuole essere un inno all’amore universale, alla condivisione delle esperienze di ciascuno in una città cosmopolita come Milano”.
La traccia è stata prodotta dagli ETNA (Jamy e Luca Caruso) nel loro studio nel cuore dei Navigli. “L’incontro tra me e gli Etna è stato magico; da quando mi sono trasferito a Milano (circa tre anni fa) il talento e l’energia contagiosa di questi produttori hanno stimolato la mia creatività musicale”.

NEIF attualmente sta registrando i prossimi singoli che vedono rinnovarsi la collaborazione con gli Etna e che saranno annunciati nell’inverno 2019 e intanto interviene al Fizz Show per raccontare il suo primo singolo.

 

Author: Fizzshow

Share This Post On