NIO Cocktails

Oggi scopriamo un’idea, un’azienda made in Italy: NIO Cocktails. Al Fizz Show interviene l’ideatore e fondatore Luca Quagliano, che racconta come è nata questa bella realtà italiana.

Un pò di storia

NIO Cocktails nasce da imprenditori italiani giovani e visionari che hanno deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici rendendo facilmente accessibili cocktail già mixati che possano essere bevuti in ogni luogo e in ogni occasione.

Noi tutti siamo abituati a bere un Negroni o un Margarita esclusivamente dove possiamo trovare un bravo bartender: al pub, nei locali dell’aperitivo, agli eventi. Prepararsi da soli un cocktail è complesso e costoso ed è per questo che il consumo fino a oggi è stato confinato fuori dagli ambienti domestici o più inconsueti.

L’idea è portare l’arte di un mixologist esperto e i migliori spirits nelle mani del consumatore finale per ampliare i momenti di consumo dei cocktail. Con NIO basta avere un bicchiere pieno di ghiaccio, agitare la busta, versare il contenuto e ognuno può bersi il suo cocktail preferito.

       

Author: Fizzshow

Share This Post On