Salvatore Natoli, professore di Filosofia teoretica, ci racconta il suo ultimo libro “L’educazione alla felicità” (ed. Aliberti). Il prof. Natoli riflette sul tramonto delle certezze tradizionali nella nostra epoca e sulla mancanza di garanzie di un mondo adulto che ha ormai perso i suoi punti di riferimento. Non riuscendo più a trovare stimoli per costruire il proprio futuro, i giovani si fanno travolgere da un presente statico, alla ricerca di una felicità individuale fine a se stessa.
Home »
LE INTERVISTE » salvatore natoli
Seguici su Facebook
gli ultimi tweets
#FarmLivin: dagli Stati Uniti la vita di #fattoria. Ci racconta questo fenomeno Danilo Maggi da #GoodMag. #goodnews… twitter.com/i/web/status/15384…
Come #grigliare in sicurezza questa #Estate? Ce lo spiega Silvia Bollani dalla redazione di @Altroconsumo #radio… twitter.com/i/web/status/15384…
Appuntamento con il nostro #dentista di fiducia il prof. Labanca e le risposte agli #ascoltatori: Edoardo ha i cani… twitter.com/i/web/status/15384…
Simonetta Margheriti ci racconta la #storia dell'#aperitivo. Da dove nasce uno dei #momenti più belli dello stare i… twitter.com/i/web/status/15384…
Stefano Resmini ci porta a #Nuoro per una #mostra dedicata ai 120 anni di #PrimoLevi. #girovagando #cultura #Italia… twitter.com/i/web/status/15370…
Nuove interviste
Hello