Ozono Solidale Onlus

Ozono Solidale intende portare il suo aiuto a tutti coloro che in Italia e nel mondo non possono godere di assistenza ozono terapeutica, oltre ad intervenire nelle numerose località all’estero che non dispongono di acqua potabile e igienicamente sicura.
L’obiettivo è quello di contribuire ad una cultura della vita, che strappi alla morte e alla sofferenza le tante vittime innocenti che quotidianamente muoiono per mancanza di assistenza e cure mediche, tra le quali l’Ossigeno Ozono terapia e l’acqua potabile.

Ozono Solidale Onlus dimostra che la ricerca scientifica e le pratiche di Ossigeno Ozono possono sostenere la realizzazione sociale attraverso la condivisione solidale, con particolare attenzione alle persone più bisognose.
Non si tratta solamente di divulgare e praticare la rivoluzione dell’Ozono nei vari campi di applicazione, bensì di promuovere la cultura del dono, dell’attenzione e della cura del prossimo, praticando l’assistenza medica e igienico alimentare in maniera solidale e diffusa.

Ozono Solidale Onlus favorisce una costante ricerca scientifica e permette la condivisione fraterna delle più avanzate conoscenze. Oggi scopriamo questa realtà più da vicino con la voce di Antonio Gaspari, suo Presidente.

Author: Fizzshow

Share This Post On