Se avessimo qualche sintomo che potrebbe essere riconducibile al Covid, non c’è tempo da perdere. Nessun allarmismo, ma soltanto buonsenso. Perché con questo virus non si scherza e il tempo è una variante assolutamente determinante, soprattutto oggi che lo si conosce meglio. Ne parliamo al Fizz Show con il dottor Antonio Clavenna, Capo Unità Dipartimento di Ricerca Salute pubblica dell’Istituto Mario Negri.
Home »
LE INTERVISTE » Il Covid lo conosciamo meglio ma che fare in caso di tampone positivo?
Seguici su Facebook
gli ultimi tweets
Si rinnova l'appuntamento con il prof. Mauro Labanca, il nostro #dentista di riferimento, e le risposte agli… twitter.com/i/web/status/13805…
Torna la #rubrica del nostro Giovanni Fancello: #Golosità. Oggi parliamo della #cremadicastagne. #vaniglia #cucina… twitter.com/i/web/status/13805…
#Romanzo d'esordio per Cecilia Parodi che presenta il suo "La luce bianca del mattino" edito da @MEditore. #libro… twitter.com/i/web/status/13801…
E' vero #boom per i #giochidatavola! Ne parliamo con Manuel Gandin nelle sue #notizienascoste al #FizzShow. #news… twitter.com/i/web/status/13801…
Alessandra Scagliola oggi nella sua #rubrica #Scagliamoci ci parla di #cucina e #tv. Preparatevi! #radio #notizie… twitter.com/i/web/status/13797…
Nuove interviste
Hello